3 TIPS per valorizzare un soggiorno

Ciao Debora, ecco la parete vuota che vorrei valorizzare […]

Così inizia il messaggio di Rosetta che vuole dare un nuovo look al suo living. La mia soluzione è di lavorare su tre fronti, non solo la parete ma anche divano e tavolino da caffè. Questi tre elementi  arricchiti con i giusti dettagli possono cambiare faccia al soggiorno.

Di seguito il video con la spiegazione dettagliata e di seguito gli elementi che ho utilizzato per valorizzare il soggiorno di Rosetta

Focus sui dettagli

Con un piccolo budget si può fare la differenza. E un aspetto molto spesso tralasciato è l’arte. Una parete con dei quadri, quelli giusti può davvero cambiare aspetto.

Ecco cosa ho utilizzato in questo caso.

quadri

I quadri sono di Desenio, il link diretto di ciascuno è direttamente sull’immagine. Per quanto riguarda le cornici si trovano sullo stesso sito. Io ho scelto queste in rame per l’effetto che danno col riflesso della luce

cuscini

tavolino

Il tavolino è un’occasione in più per attirare l’attenzione. Deve essere assolutamente organizzato. Con un tavolino rettangolare ci sono davvero tanti modi per uno styling gradevole. Cosa non può mancare? Dei coffee table books che arredano moltissimooltre che essere piacevoli da sfogliare. E poi un vassoio molto versatile e un bel vaso per giocare con le altezze.

20200403_180505rosetta-living-finale

Se vi è piaciuto il tutorialino seguimi su instagram @debora.cosmai e se già mi segui? Beh la cosa migliore che puoi fare è condividere e consigliare il mio profilo alle amiche e agli amici che hanno bisogno di buoni consigli su casa e arredamento.

Leave a Comment