Divani Colorati – La Guida Completa

Il post di oggi nasce da un video di Ask D. Un video dedicato a Caterina che mi chiede se sia meglio, in un soggiorno, optare per un divano colorato con accessori neutri o il contrario ossia divano e mobili neutri con accessori e carta da parati con colori d’accento. Ecco, per rispondere alla domanda ho registrato un messaggio di due minuti che trovi qui sotto. Ma oltre a quello c’è di più, mi sono spinta oltre. Te lo spiego meglio sotto il video.

Come dicevo, la ricerca di divani colorati che ho fatto mentre montavo il video mi ha fatto scattare una lampadina. Ho pensato di fare una mega raccolta di divani colorati.

Da modelli commerciali a quelli di design*. Da quelli pronti e ordinabili su internet a quelli a misura da chiedere al produttore. Da quelli nuovi a quelli vintage.

Insomma adesso capirai perché ho intitolato questo post “la guida completa” 

*Per intenderci andiamo da Ikea a Gio Ponti, il passo è breve!

Vediamo, prima, alcune ispirazioni di salotti con sofà dai colori pop

Ispirazioni di Sofà Colorati

Fonte fotografie 1 | 2 | 3 | 4

La raccolta completa di Divani Colorati

Qui sotto trovi la raccolta di tutti i divani e sofà che ho collezionato e catalogato per colore (che lavoro!) e mi raccomando leggi fino in fondo perché c’è una super novità in merito a tutti i 31 link ai modelli presenti in questa collection.

E ora penserai:

“Wow fantastica raccolta Debora, ma dove sono i link?”

Beh c’è una nuova modalità per avere tutti i link delle mie shopping list. Diciamo che voglio rendere ancora più speciale ed esclusivo questo nostro angolino, il nostro Club di Home Lovers. Quindi ho creato una vera e propria biblioteca digitale dove tutti i documenti che voglio condividere troveranno spazio permanente. In particolare ho già messo la MiniGuida sulla Cabina Armadio e la ricchissima shopping list con i 31 link ai divani colorati che vedete in foto.

Per entrare in questo club basta iscriversi alla newsletter. Link diretto QUI 

Nella newsletter trovate le istruzioni e l’indirizzo della biblioteca di interior tips.

 

Leave a Comment