Ieri il nuovo Sunday Quiz era incentrato su una stanza che mi da sempre molte soddisfazioni. Sarà che amo le sedie come oggetto di design. Sarà che spesso e volentieri sul tavolo posiziono una lampada a sospensione, altro elemento che adoro. Ieri ho scelto una serie di arredi sul sito Kave Home, dove ho un codice sconto da condividere (DEBORACOSMAI tutto attaccato, tutto maiuscolo) e ho creato due stanze eleganti, ricche di personalità e allo stesso tempo ho creato un gioco per far scegliere a voi gli arredi da inserire.
Ecco di seguito le mie due proposte.
Sala da pranzo | Japandi Green
Ho pensato a una sala da pranzo con un tono verde foresta predominante. Mi piace l’idea di dare un tocco di calore a un pavimento freddo e la combo legno-cemento è sempre azzeccata. La parete verde da profondità e per scegliere il tono giusto ho preso ispirazione dai quadri che ho scelto, optando per un tono più chiaro di verde.
Sala da pranzo | Jungle Materico
Mi piace la leggerezza del vetro accostata ad una carta da parati importante. Poi gli elementi texturizzati come lampade in corda, sedie in tessuto e persino la grana stessa della carta che sono a contrasto con il vetro perfettamente liscio.
- Tavolo in vetro e metallo
- Sedia imbottita beige e nera
- Lampade a sospensione in corda beige con pochi blu e terracotta
- Bouquet di fiori secchi
- Carta da parati Golden Palm di Inchiostro Bianco
Se volete leggere di un episodio precedente dedicato alla camera da letto lo trovate qui.
– Fine –
Inserisci la mail per iscriverti alla newsletter e ricevere tante sorprese e novità.
Iscrivendoti hai l’accesso alla Biblioteca Digitale di Interior Design con tutte le Mini Guide.
Cliccando sul pulsante “iscriviti” accetti la nostra Privacy Policy