Ho stilato una personalissima classifica delle candele che abbiamo curato per Nemori Home. Premettendo che sono tutti aromi buonissimi, ho stilato una lista provando a raccontarveli perché non basta un’immagine per capire un profumo.
1| Amber & Cedarwood
Unisce le note agrumate del bergamotto con quelle più calde e avvolgenti del legno di cedro.
Una fragranza che accontenta tutti i gusti, perfetta per l’atmosfera autunnale, ma rende l’atmosfera accogliente in ogni stagione.
2| Citrus & Spices
Unisce freschezza e frizzantezza degli agrumi come limone e arancia insieme a note più avvolgenti date dalla varietà di spezie. Troviamo cannella, pepe nero, zenzero e cumino. Il mix agrumi e spezie crea un contrasto interessante.
3| Bergamot & Pine
Combina in modo equilibrato le note fresche e vivaci del bergamotto con quelle più balsamiche di pino. Molto intensa e aromatica. Ricorda la natura, il bosco.
4| Tofee & Vanilla
La metto al 4° posto perché preferisco fragranze legnose, naturali e intense. Questa è una coccola, sa proprio di caramelle mou, al caramello. Perfetta per chi ama fragranze gourmand.
5| Clean Laundry
Una candela che sa di pulito, di bucato appena fatto. Per chi ama il profumo di panni puliti, questa è la fragranza perfetta che porta un tocco fresco nella stanza.
Per completare il mood, dopo aver acceso una delle nostre candele, aver preso un plaid e trovato il libro perfetto, manca solo un sottofondo musicale adatto per godersi l’atmosfera calda di casa. Abbiamo preparato una playlist perfetta, che trovate qui sotto. Spero vi piaccia!
– Fine –